AfterDark - The [Outside] World

Rispondi
Il respiro del diavolo
view post Posted on 20/1/2009, 19:12Quota

♥♥♥
"Alexander, once you carried me, and now I carry you.
Into my eternity, now I carry you".

Group: Moderatore Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 19:07

image

Titolo originale: Whisper
Titolo italiano: Il respiro del diavolo
Regia: Stewart Hendler
Sceneggiatura: Christopher Borrelli
Attori: Josh Holloway, Sarah Wayne Callies, Blake Woodruff, Joel Edgerton, John Kapelos, Dulé Hill, Michael Rooker, Julian Christopher, Teryl Rothery, Tara Wilson.
Fotografia: Dean Cundey
Montaggio: Armen Minasian
Musiche: Jeff Rona
Produzione: Deacon Entertainment, Gold Circle Films, H2F Management
Distribuzione: Eagle Pictures
Paese: USA 2007
Uscita Cinema: 23/01/2009
Genere: Horror
Durata: 95 Min

La Trama:

L’ex galeotto Max Truemont (Josh Holloway) viene assoldato per rapire un bambino di otto anni, figlio di una delle donne più ricche dello stato. Della banda fanno parte la sua ragazza Roxanne (Sarah Wayne Callies) e due sconosciuti, come lui al soldo dello stesso misterioso committente. Presto però il rapimento diviene qualcosa di molto particolare quando il bambino, David (Blake Woodruff), inizia a dimostrare di non essere tanto innocente ed indifeso e di possedere inquietanti capacità di entrare nella mente delle persone e di aizzarle l’una contro l’altra.

Fonte:
http://www.comingsoon.it/

«... Così si chiude la storia, sui tuoi sorrisi e il tempo di un' assenza. Sento ancora le tue dita sul piano della mia infanzia. Ti ho cercata dappertutto, anche all'estero. Ti ho trovata; ovunque tu fossi, mi addormentavo nel tuo sguardo. La tua carne era la mia carne. Con le nostre metà, avevamo inventato promesse; insieme, eravamo i nostri domani. Ora so che i sogni più folli si scrivono con l'inchiostro del cuore. Ho vissuto laddove i ricordi si formano a due, al riparo dagli sguardi, nel segreto di una sola fiducia dove tu ancora regni. Mi hai dato ciò che non immaginavo, un tempo dove ogni secondo di te conterà nella mia vita più di ogni altro secondo. Io ero di tutti i villaggi, tu hai inventato un mondo. Te ne ricorderai, un giorno?»

image
imageimage
image
image
image
image
image
image

"Ho un angelo che mi guarda dietro la spalla stanca, un angelo senza bilancia non pesa la mia giornata. Un angelo che non mi condanna quando la rosa ferisco, quando fuggo la speranza, quando batto la fronte sulla pietra del disinganno, quando inganno la morte con rondini di carta. Ho un angelo che mi salva dietro la spalla stanca."

"Sono io, io c’ero sempre, non ti ho mai lasciata, il tuo angelo custode. Credi davvero che tu eri senza di me fino ad ora? C’era una continuità tra noi, tu mi toccavi."

Ma tu dimmi, perché mi servi, angelo?
"Io non so, mi comandano. Tu non mi piaci, tu sei goffo e opaco, il tuo corpo è il mio esilio, io sono servo, un angelo missionario."
Allora chi ti manda?
"Tu pensa a chi t’ama e saprai chi mi guida. Io sono soltanto le mani che tende colui che ama l’altro. (...) Le mani di chi ama con ansia vitale terminano in angeli."
image

image

"If I could dream at all, it would be about you. And I'm not ashamed of it."
● Edward Cullen ●
~

image

image

image

● Le mie iniziative:

image

Messaggio privato E-mail Sito Top
0 replies since 20/1/2009, 19:12

Rispondi

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Forum gemellati
Paullina Simons Forum ~The many faces of Milla J.~

Forum affiliati
Blackmore's Night Forum About graphic... NCIS World Image and video hosting by TinyPic