AfterDark - The [Outside] World

Rispondi
Ciao
view post Posted on 25/8/2008, 10:45Quota

"La sognatrice"

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 16:39

Ciao, ho visto solamente adesso questo Forum e dandoci una sbirciatina ho visto che ci son cosuccie che mi interessano...quindi ho deciso di presentarmi ^_^
Sono Claire, mi piace leggere ( è la mia passione/ossessione) , mi piace il teatro e il cinema...quindi credo che ogni tanto mi avrete fra i piedi ;)
Ciao Mikhail , ottimo lavoro !!!! :D

"Tu sei il Sole delle mie giornate tristi...
e l'Alba delle mie notti insonni"

image image image image
image

image*image

image

image*image

Messaggio privato E-mail Sito Top
view post Posted on 25/8/2008, 11:17Quota

Ministro degli Esteri

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 18:54

Grazie Claire! Benvenuta nel nostro mondo :) Il forum è ancora ai primi passi, ma mi fa piacere sapere che hai già trovato qualcosa che ha trovato il tuo interesse. Spero di rivederti presto da queste parti allora, e intanto ancora BENVENUTA!

image

image

image
image

L
a pioggia rigava i vetri della sua camera, ed era nulla nel mare di lacrime che aveva pianto. La chiave nella serratura era ancora girata, la porta chiusa ed il mondo sbattuto fuori a calci. Troppi volti la guardavano dai poster alle pareti, ma erano occhi che non riconosceva, che non capiva e che non l’avrebbero aiutata a capire; a capire perché lui se n’era andato in quel modo, lasciandola sola ad affrontare il dolore; sola, ad affrontare la pioggia che cade, rigando i vetri della sua camera. Centinaia di volte aveva ripercorso con la mente ogni momento della loro storia, ogni istante passato con il suo amore, ogni frase che si erano detti, ed ogni cosa che avevano fatto. Centinaia di volte aveva cercato di capire perché lui se n’era andato il quel modo, lasciandola sola.

(Sola, Apeiros, 2004)

image

Messaggio privato E-mail Contatto Icq Top
view post Posted on 25/8/2008, 16:49Quota

♥♥♥
"Alexander, once you carried me, and now I carry you.
Into my eternity, now I carry you".

Group: Moderatore Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 19:07

Benvenutissima Claire! Sono felicissima di leggerti anche qui ^__^

«... Così si chiude la storia, sui tuoi sorrisi e il tempo di un' assenza. Sento ancora le tue dita sul piano della mia infanzia. Ti ho cercata dappertutto, anche all'estero. Ti ho trovata; ovunque tu fossi, mi addormentavo nel tuo sguardo. La tua carne era la mia carne. Con le nostre metà, avevamo inventato promesse; insieme, eravamo i nostri domani. Ora so che i sogni più folli si scrivono con l'inchiostro del cuore. Ho vissuto laddove i ricordi si formano a due, al riparo dagli sguardi, nel segreto di una sola fiducia dove tu ancora regni. Mi hai dato ciò che non immaginavo, un tempo dove ogni secondo di te conterà nella mia vita più di ogni altro secondo. Io ero di tutti i villaggi, tu hai inventato un mondo. Te ne ricorderai, un giorno?»

image
imageimage
image
image
image
image
image
image

"Ho un angelo che mi guarda dietro la spalla stanca, un angelo senza bilancia non pesa la mia giornata. Un angelo che non mi condanna quando la rosa ferisco, quando fuggo la speranza, quando batto la fronte sulla pietra del disinganno, quando inganno la morte con rondini di carta. Ho un angelo che mi salva dietro la spalla stanca."

"Sono io, io c’ero sempre, non ti ho mai lasciata, il tuo angelo custode. Credi davvero che tu eri senza di me fino ad ora? C’era una continuità tra noi, tu mi toccavi."

Ma tu dimmi, perché mi servi, angelo?
"Io non so, mi comandano. Tu non mi piaci, tu sei goffo e opaco, il tuo corpo è il mio esilio, io sono servo, un angelo missionario."
Allora chi ti manda?
"Tu pensa a chi t’ama e saprai chi mi guida. Io sono soltanto le mani che tende colui che ama l’altro. (...) Le mani di chi ama con ansia vitale terminano in angeli."
image

image

"If I could dream at all, it would be about you. And I'm not ashamed of it."
● Edward Cullen ●
~

image

image

image

● Le mie iniziative:

image

view post Posted on 26/8/2008, 15:07Quota

"La sognatrice"

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 16:39

image Eh si, io son sempre fra i piedi...comunque grazie per il benvenuto ! ;)

"Tu sei il Sole delle mie giornate tristi...
e l'Alba delle mie notti insonni"

image image image image
image

image*image

image

image*image

3 replies since 25/8/2008, 10:45

Rispondi

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Forum gemellati
Paullina Simons Forum ~The many faces of Milla J.~

Forum affiliati
Blackmore's Night Forum About graphic... NCIS World Image and video hosting by TinyPic