AfterDark - The [Outside] World

Rispondi
Belinda Carlisle
view post Posted on 28/5/2008, 14:04Quota

♥♥♥
"Alexander, once you carried me, and now I carry you.
Into my eternity, now I carry you".

Group: Moderatore Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 19:07

image
Nata ad Hollywood, il 17 Agosto del 1958, Belinda Jo Carlisle è una popolarissima cantante statunitense.
Fino al 1984 è stata leader della band tutta al femminile delle Go-Go's, poi ha intrapreso una lunga e fruttosa carriera come solista, il cui successo è stato all'appice in particolare negli anni a cavallo fra il 1980 e il 1990.
Nella sua carriera, Belinda ha pubblicato sei album di inediti , tre dei quali hanno raggiunto almeno il disco d’oro negli Stati Uniti, e quattro dei quali in Gran Bretagna. Il suo album di maggior successo è stato "Heaven on earth", vincitore di dischi di platino al di là e al di qua dell’Oceano. Da esso era tratto l’evergreen quasi omonimo "Heaven is place on earth" (trad. Il paradiso è un posto sulla terra) .
Ma sono stati veramente numerosi i singoli che raggiunsero i vertici delle classifiche, tra i quali annoveriamo "Mad about you", "I get weak", "Circle in the sand", "Leave a light on", "La luna", "Summer rain", "Live your life be free", "Big scary animal", "In too deep" e "Always breaking my heart".

Per Belinda Carlisle hanno scritto i più quotati compositori pop contemporanei, tra i quali Rick Nowels, Diane Warren, Billy Steinberg e Gregg Alexander.
Ai suoi album hanno partecipato tra gli altri Andy Taylor, Bryan Adams, George Harrison, Neil Finn, William Orbit, Bryan Wilson, Natasha Atlas e Brian Eno.

Discografia:

"Heaven on Earth"-
Rilasciato: 14 Dic 1987
10 brani
Etichetta: EMI UK

"Runaway Horses"-
10 brani

"A Place On Earth - The Greatest Hits"-
28 brani

"Her Greatest Hits"-
Rilasciato: 30 Nov 1991
13 brani
Etichetta: Geffen

"Belinda"-
Rilasciato: 30 Nov 1985
14 brani
Etichetta: EMI Marketing

"Real"-
Rilasciato: 4 Ott 1993
10 brani

"A Woman and a Man"-
Rilasciato: 30 Nov 1995
11 brani

"Live Your Life Be Free"-
Rilasciato: 15 Ott 1991
11 brani

"Leave a Light on"- Il Singolo
2 brani
Etichetta: MCA

"The Best of Belinda, Volume 1"-
Rilasciato: 30 Nov 1991
12 brani

"Essential"-
15 brani

«... Così si chiude la storia, sui tuoi sorrisi e il tempo di un' assenza. Sento ancora le tue dita sul piano della mia infanzia. Ti ho cercata dappertutto, anche all'estero. Ti ho trovata; ovunque tu fossi, mi addormentavo nel tuo sguardo. La tua carne era la mia carne. Con le nostre metà, avevamo inventato promesse; insieme, eravamo i nostri domani. Ora so che i sogni più folli si scrivono con l'inchiostro del cuore. Ho vissuto laddove i ricordi si formano a due, al riparo dagli sguardi, nel segreto di una sola fiducia dove tu ancora regni. Mi hai dato ciò che non immaginavo, un tempo dove ogni secondo di te conterà nella mia vita più di ogni altro secondo. Io ero di tutti i villaggi, tu hai inventato un mondo. Te ne ricorderai, un giorno?»

image
imageimage
image
image
image
image
image
image

"Ho un angelo che mi guarda dietro la spalla stanca, un angelo senza bilancia non pesa la mia giornata. Un angelo che non mi condanna quando la rosa ferisco, quando fuggo la speranza, quando batto la fronte sulla pietra del disinganno, quando inganno la morte con rondini di carta. Ho un angelo che mi salva dietro la spalla stanca."

"Sono io, io c’ero sempre, non ti ho mai lasciata, il tuo angelo custode. Credi davvero che tu eri senza di me fino ad ora? C’era una continuità tra noi, tu mi toccavi."

Ma tu dimmi, perché mi servi, angelo?
"Io non so, mi comandano. Tu non mi piaci, tu sei goffo e opaco, il tuo corpo è il mio esilio, io sono servo, un angelo missionario."
Allora chi ti manda?
"Tu pensa a chi t’ama e saprai chi mi guida. Io sono soltanto le mani che tende colui che ama l’altro. (...) Le mani di chi ama con ansia vitale terminano in angeli."
image

image

"If I could dream at all, it would be about you. And I'm not ashamed of it."
● Edward Cullen ●
~

image

image

image

● Le mie iniziative:

image

Messaggio privato E-mail Sito Top
view post Posted on 28/5/2008, 14:11Quota

Ministro degli Esteri

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 18:54

Non sapevo avesse collaborato anche con Orbit e Eno. Non fa che aumentare il suo valore. Credo che Belinda Carlisle possa essere definitiva, almeno questo è il mio parere, una delle cantanti meno "anni 80" di tutti gli artisti pop che hanno avuto successo in quel periodo. Intendo che rientra molto poco nel classico stile anni 80, sia musicalmente, sia come immagine e look.
Tra l'altro è stata e credo sia tuttora una bellissima donna.

image

image

image
image

L
a pioggia rigava i vetri della sua camera, ed era nulla nel mare di lacrime che aveva pianto. La chiave nella serratura era ancora girata, la porta chiusa ed il mondo sbattuto fuori a calci. Troppi volti la guardavano dai poster alle pareti, ma erano occhi che non riconosceva, che non capiva e che non l’avrebbero aiutata a capire; a capire perché lui se n’era andato in quel modo, lasciandola sola ad affrontare il dolore; sola, ad affrontare la pioggia che cade, rigando i vetri della sua camera. Centinaia di volte aveva ripercorso con la mente ogni momento della loro storia, ogni istante passato con il suo amore, ogni frase che si erano detti, ed ogni cosa che avevano fatto. Centinaia di volte aveva cercato di capire perché lui se n’era andato il quel modo, lasciandola sola.

(Sola, Apeiros, 2004)

image

Messaggio privato E-mail Contatto Icq Top
view post Posted on 28/5/2008, 14:18Quota

♥♥♥

Concordo con te Mikhail! Belinda è straordinaria, non solo perchè è una grande artista che ha saputo reinventarsi e adattarsi ottenendo sempre un grande successo, ma anche perchè è un'icona, un esempio di persona che è riuscita a combattere i suoi problemi e a venirne fuori più forte di prima.
Lo sapevi che ha posato per Playboy da over 40? E con enorme successo, poi! ^__^

La prima canzone che posto è un brano contenuto nel disco "A woman and a man" e s'intitola "California".
Dal video potrete notare quanto Belinda Carlisle sia veramente una bella donna.

I remember I was in the tanning salon
When I heard that river phoenix was gone
They say that only the good die young
But that aint true where I come from
California...california

It took a lot for me to say
I want to walk away, la
From the sharks and the chardonnay
In california...california

4 in the morning we were in our beds
The swaying palm trees above our heads
Woke up to a primal rumbling sound
When the northridge quake ripped open the
Ground
California...california

I want to walk away la
In california... in california

Golden state, Im back in the golden state
Golden state of mind
Golden state, Im back in the golden state
Golden state of mind

I want to walk away la
In california... in california
Walk, walk away

I remember I was in the tanning salon
When I heard that river phoenix was gone...

«... Così si chiude la storia, sui tuoi sorrisi e il tempo di un' assenza. Sento ancora le tue dita sul piano della mia infanzia. Ti ho cercata dappertutto, anche all'estero. Ti ho trovata; ovunque tu fossi, mi addormentavo nel tuo sguardo. La tua carne era la mia carne. Con le nostre metà, avevamo inventato promesse; insieme, eravamo i nostri domani. Ora so che i sogni più folli si scrivono con l'inchiostro del cuore. Ho vissuto laddove i ricordi si formano a due, al riparo dagli sguardi, nel segreto di una sola fiducia dove tu ancora regni. Mi hai dato ciò che non immaginavo, un tempo dove ogni secondo di te conterà nella mia vita più di ogni altro secondo. Io ero di tutti i villaggi, tu hai inventato un mondo. Te ne ricorderai, un giorno?»

image
imageimage
image
image
image
image
image
image

"Ho un angelo che mi guarda dietro la spalla stanca, un angelo senza bilancia non pesa la mia giornata. Un angelo che non mi condanna quando la rosa ferisco, quando fuggo la speranza, quando batto la fronte sulla pietra del disinganno, quando inganno la morte con rondini di carta. Ho un angelo che mi salva dietro la spalla stanca."

"Sono io, io c’ero sempre, non ti ho mai lasciata, il tuo angelo custode. Credi davvero che tu eri senza di me fino ad ora? C’era una continuità tra noi, tu mi toccavi."

"Io non so, mi comandano. Tu non mi piaci, tu sei goffo e opaco, il tuo corpo è il mio esilio, io sono servo, un angelo missionario."
Allora chi ti manda?
"Tu pensa a chi t’ama e saprai chi mi guida. Io sono soltanto le mani che tende colui che ama l’altro. (...) Le mani di chi ama con ansia vitale terminano in angeli."
image

image

● Edward Cullen ●
~

image

image

image

● Le mie iniziative:

image

view post Posted on 11/9/2008, 13:48Quota

♥♥♥

Tratto sempre dall'album "A woman and a man", questo è il video di "In too deep". La canzone è stata il primo singolo estratto dal disco.

I was high and dry
Don't ask me why
We took the wrong turn that day
Out on that long lonely highway...
The river was pounding below
And how we crashed, I'll never know
But suddenly I can't swim
So this is drowning...
Suddenly I'm in too deep
to ever get out
I gave you my heart and my soul to keep
Don't give me your doubts
I'm over my head
and it's scaring me so...
I'm in too deep
I'm in too deep
Thanks for the crash course
That ride upon your noble horse
Well we jumped the fence that day
and rode so far away...
Will I forever roam?
I only want to come home
So won't you throw me a line?
I think it's really time...
Suddenly I'm in too deep
to ever get out
I gave you my heart and soul to keep
Don't give me your doubts
I'm over my head
and it's scaring me so...
So have a little faith baby
in where we're going to
Don't ask me where
You know I just can't tell you
All I know is I'm swept away
taken by this undertow
Ooh, waves are crashing in
Baby, baby don't let me go, 'cos...
I'm in too deep
I'm in too deep
I'm in too deep
I'm in too deep

image
imageimage
image
image
image
image
image
image

Allora chi ti manda?
image

image

● Edward Cullen ●
~

image

image

image

● Le mie iniziative:

image

3 replies since 28/5/2008, 14:04

Rispondi

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Forum gemellati
Paullina Simons Forum ~The many faces of Milla J.~

Forum affiliati
Blackmore's Night Forum About graphic... NCIS World Image and video hosting by TinyPic